Archivio notizie - Comune di Laveno Mombello

RICORDI DI UN'ESULE ISTRIANA

Gli alunni delle classi terze della Sc. Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Laveno-Mombello “G.B. Monteggia” incontrano la Sig.ra Maria Bon lunedì 20 maggio 2019 presso la Sala Consiliare - Villa De Angeli Frua di Laveno-Mombello

Avviso ai creditori

Si pubblica l'avviso ai creditori dei lavori di messa in sicurezza di Via Luino.

Regolamento europeo sul trattamento dei dati personali n. 2016/679

Il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 «relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati)» (di seguito RGPD), in vigore dal 24 maggio 2016, è applicabile a partire dal 25 maggio 2018.

Ludoteca dei piccoli

La ludoteca dei piccoli è un servizio educativo comunale rivolto ai bambini piccoli che non frequentano l’asilo nido e ai loro genitori (o in ogni caso ai nonni o alle tate che si occupano quotidianamente di questi piccolini)… …è un tempo e uno spazio di gioco, di scambio e di scoperte, dove grandi e piccini possono incontrarsi e stare liberamente insieme, in un ambiente pensato su misura per loro..
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie