EMERGENZA COVID-19 - COMUNICAZIONE DEL SINDACO -MODULO FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - Comune di Laveno Mombello

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 28 del 2 aprile 2020 sono stati adottati gli atti di indirizzo per la modalità di erogazione delle risorse di cui all'ordinanza di Protezione Civile n. 658/2020.

Le richieste per accedere al "Fondo di solidarietà alimentare" dovranno pervenire a mezzo mail all'indirizzo di posta elettronica "eugenia.natuzzi@comune.laveno.va.it"

L'ufficio Servizi Sociali è a disposizione per qualsiasi chiarimento al n. 0332 625525 o al n. 0332 625527.

Si comunica che la Protezione Civile Comunale di Laveno Mombello, d’intesa con il Comune e la Pro Loco di Laveno Mombello, nella sede dell'Ufficio Informazioni Turistiche, presso la stazione FNM di Laveno Mombello ha aperto un centro di raccolta per la solidarietà alimentare ed informazioni.

Presso questo ufficio si potranno portare alimenti e beni di prima necessità che verranno distribuiti alle persone bisognose del nostro Comune.