CONCORSO 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMM” - CAT. C.1 TEMPO PARZIALE E DETERMINATO - CANDIDATI AMMESSI - Comune di Laveno Mombello

Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove del concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore amministrativo” - Cat. C. posizione economica C.1 - a tempo parziale 18 ore settimanali e determinato 12 mesi da assegnare alla segreteria di Agenda 21 Laghi.

Si ricorda inoltre che il calendario delle prove è il seguente:

PROVA SCRITTA: giovedì 16 luglio 2020 dalle ore 09,30 presso la sala consiliare del Comune di Laveno Mombello presso - Villa Frua – ingresso da Piazza Fontana;

PROVA ORALE: venerdì 17 luglio 2020 dalle ore 9.30 presso la sala consiliare del Comune di Laveno Mombello presso - Villa Frua – ingresso da Piazza Fontana.