Concorso "Istruttore Direttivo Contabile Cat.D1 - Proroga

Pubblicato il 11 gennaio 2022 • Lavoro
Si comunica la proroga del termine di presentazione delle domande del concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di “ISTRUTTORE DIRETTIVO - CONTABILE” - Cat. D, posizione economica D.1 - a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Settore Finanziario e Programmazione, con riserva ai volontari delle FF.AA..

Nuovo termine di scadenza di presentazione delle domande: 20 gennaio 2022

con le stesse modalità indicate nel bando prot. n. 15748 del 25.10.2021, pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n.88 del 5 novembre 2021.

Calendario delle prove

• martedì 8 febbraio 2022 ore 9:30 prova scritta da effettuarsi in forma digitale da remoto

• lunedì 14 febbraio 2022 ore 9:30 prova orale in presenza presso la sala Consigliare del Comune di Laveno - presso Villa Frua, ingresso da Piazza Fontana

Tutte le informazioni inerenti al concorso saranno pubblicate sul sito istituzionale dell’Ente: www.comune.laveno.va.it nella home page e nell’apposita sezione nuova Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso, oltre che all’Albo online del Comune di Laveno Mombello.

Tali comunicazioni avranno valore di notifica a tutti gli effetti.

Ulteriori informazioni presso l’Ufficio Personale del Comune di Laveno Mombello.

BANDOCat.D_Finanziario
allegato_domandaDContabile
Allegato formato docx
allegato_LavenoMombello-Informativa-assuzioni-Enti