Convocazione Consiglio Comunale del 27 febbraio 2021 - Comune di Laveno Mombello

Convocazione Consiglio Comunale del 27 febbraio 2021

SI RENDE NOTO che il giorno 27 febbraio 2021 alle ore 09:30 in prima convocazione nella sala delle adunanze del Municipio, avrà luogo la riunione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria - seduta pubblica in diretta streaming per la trattazione del seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. APPROVAZIONE VERBALI DELIBERATIVI E DI SEDUTA DEL 30 NOVEMBRE E DEL 21 DICEMBRE 2020 E DEL 25 GENNAIO 2021.
  2. CONVENZIONE PER L’ESERCIZIO CONGIUNTO DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI LAVENO MOMBELLO, CARAVATE E BEDERO VALCUVIA - SCIOGLIMENTO.
  3. APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA PARTECIPAZIONE IN FORMA ASSOCIATA ALL’AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI PER IL CONTRASTO DELLA POVERTA’ EDUCATIVA E IL SOSTEGNO DELLE OPPORTUNITÀ CULTURALI E EDUCATIVE DI PERSONE MINORENNI: “EDUCARE IN COMUNE” – DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA.
  4. APPROVAZIONE DEL “REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE E LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI VOLONTARIATO CIVICO".

IN RAGIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 LA SEDUTA NON POTRÀ ESSERE APERTA AL PUBBLICO.

LA RIUNIONE SI TERRÀ IN PRESENZA PER I CONSIGLIERI COMUNALI E VERRÀ TRASMESSA IN DIRETTA STREAMING SUL CANALE YOUTUBE DEL COMUNE DI LAVENO MOMBELLO.

IL LINK VERRÀ SUCCESSIVAMENTE PUBBLICATO SUL SITO ISTITUZIONALE WWW.COMUNE.LAVENO.VA.IT