Laveno Mombello promuove lo Sport - Comune di Laveno Mombello

Laveno Mombello promuove lo Sport

Un appuntamento settimanale per conoscere gli sport locali e sostenere le associazioni nella promozione

«Valorizzare la cultura sportiva, sensibilizzare la popolazione circa l’importanza di mantenere stili di vita sani anche durante il perdurare dello stato di emergenza sanitaria Covid-19 e porre l’attenzione sulle attività sportive praticabili nel nostro territorio.» È questo uno dei punti chiave dell’iniziativa approvata lo scorso novembre con delibera di Giunta.

Il progetto è stato ufficialmente inaugurato oggi giovedì 17 dicembre, con la pubblicazione sul canale Youtube e la pagina Facebook del Comune di Laveno Mombello di un video di presentazione delle attività sportive che potrete vedere al seguent link:

Saranno diversi i temi legati al mondo sportivo che verranno approfonditi.