Lo Sport è di tutti e per tutti - Pubblicazione secondo video - Comune di Laveno Mombello

Lo Sport è di tutti e per tutti - Pubblicazione secondo video

Questa settimana abbiamo scelto di dare evidenza in modo particolare agli sport che già possono e potrebbero in futuro essere praticati dalle persone con disabilità sul nostro territorio e abbiamo volutamente incluso le immagini di Special Olympics per sottolineare come per nessuno nulla sia precluso.

C'è molto lavoro da fare, ma è sicuramente un settore al cui sviluppo dedicheremo molte delle nostre energie.

Soprattutto in quest'ambito, infatti, lo Sport significa inclusione, valorizzazione, scoperta e arricchimento reciproco.

A questo link trovate il secondo video dedicato a Sport e disabilità:

Il video è stato realizzato grazie al prezioso contributo di Polha Varese - associazione Polisportiva dilettantistica per disabili, Special Olympics Italia e Fondazione Giacomo Ascoli.

Se dovessimo scegliere un motto da associare a questo video sarebbe senza dubbio "Lo Sport è di tutti e per tutti".