Sport a Laveno Mombello - Pilates - Pubblicazione nuovo video - Comune di Laveno Mombello

Sport a Laveno Mombello - Pilates - Pubblicazione nuovo video

A questo link trovate il nuovo video dedicato a Sport a Laveno Mombello - Pilates:

Il pilates è un sistema di allenamento sviluppato all'inizio del Novecento. Trae ispirazione da antiche discipline orientali e segue rigorosamente princìpi fondati su una precisa base filosofica e teorica. Si concentra sui muscoli posturali e gli esercizi fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allineamento della colonna vertebrale, rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.

Si ringraziano la società sportiva Ci.La, Bruno Zanon e Cinzia Bevilacqua, e l’insegnante Stefania Trivellin.