SERVIZIO IDRICO INTEGRATO IN CARICO AD ALFA SRL - Comune di Laveno Mombello

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO IN CARICO AD ALFA SRL

COMUNICATO

Servizio Idrico Integrato

(acquedotto – fognatura – depurazione)

Dal 3 maggio 2021, Alfa Srl gestisce il Servizio Idrico Integrato: acquedotto, fognatura e depurazione.

Alfa Srl, è la società a capitale interamente pubblica che dal 2015 cura l’accesso alla risorsa idrica, la sua distribuzione capillare fino al rubinetto di casa, la fognatura e la depurazione delle acque reflue per restituirle ai corsi d’acqua e all’ambiente.

Visto il protrarsi della difficile situazione sanitaria legata alla diffusione del virus Covid 19, gli sportelli saranno aperti al pubblico solo su appuntamento.

Contattando il numero verde 800.103.500 potrà essere fissato un appuntamento con incaricati di Alfa S.r.l. presso la Villa Frua sede del Municipio di Laveno Mombello con ingresso da piazza Fontana, nella “Saletta del Camino” a piano terra.