PAESE IN FIORE 2021 - Comune di Laveno Mombello

PAESE IN FIORE 2021

L’Amministrazione Comunale di Laveno Mombello, tramite l’Assessorato alla Cultura, Turismo, Commercio, indice la Prima edizione del Concorso “PAESE IN FIORE” per favorire la cultura della Bellezza e incentivare il desiderio di rinascita e vitalità in un periodo storico particolarmente critico.

Il Concorso “PAESE IN FIORE”, dedicato alla memoria del fiorista Giorgio Pizzinato, vuole dare l’opportunità a tutti partecipanti di valorizzare gli spazi esterni del proprio ufficio, del proprio negozio, della propria attività commerciale o turistica con tutta la bellezza e i colori delle piante in fiore.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro che dispongano una vetrina o di uno spazio esterno alla propria attività e che intendano decorare tali spazi con piante in fiore.

Si pubblicano il Regolamento e la domanda di partecipazione.