Cantiere aperto al MIDeC di Palazzo Perabò

"Dal progetto all'opera dei restauratori: come si produce conoscenza"

Data inizio :

15 ottobre 2023

Data fine:

15 ottobre 2023

Cantiere aperto al MIDeC di Palazzo Perabò

Sei appassionato di arte e cultura? Non perderti l'evento "Cantiere aperto al MIDeC di Palazzo Perabò" che si terrà il 15 ottobre 2023 alle 14:30. Sarà un'occasione unica per scoprire l'attento lavoro di restauro delle facciate del Museo Internazionale del Design Ceramico di Palazzo Perabò, situato in 5 Lungolago Perabò, 21014 Laveno-Mombello.

Con l'Arch. Rossella Moioli, progettista e direttore lavori, scopriremo il dietro le quinte dei lavori di restauro e di come si passa dal progetto all'opera dei restauratori.

Ti aspettiamo per condividere questa esperienza unica nel cuore di Cerro di Laveno Mombello.

In caso di mobilità ridotta, ricordiamo che attualmente il primo piano è accessibile solo attraverso due rampe di scale, mentre l'accesso al piano terra è agevolato da un montacarichi adatto al trasporto di carrozzine.

A chi è rivolto

15 ott