Puliamo il mondo

23 settembre 2023

23 settembre 2023

Puliamo il mondo

Ricorre quest'anno la 31° edizione di “Puliamo il Mondo”, campagna nota in tutto il globo con il nome di "Clean up the World", un’iniziativa nata spontaneamente sotto i principi di rispetto per l’ambiente e solidarietà.

Oggi più che mai è necessario dimostrare come le comunità siano fautrici di una società che promuove la pace e il rispetto della diversità, rifiutando la guerra, ogni forma di violenza, di odio e discriminazione; per questa ragione il messaggio della trentesima edizione di Puliamo il Mondo è PER UN CLIMA DI PACE”.

In area Gaggetto alle 14.00 (in prossimità dei campi da beach volley) tutta la cittadinanza è invitata a dare il proprio prezioso contributo per una grande giornata di pulizia del paese.

Il
Comune di Laveno Mombello fornirà il materiale necessario alla raccolta, ai volontari si chiede di portare con sé i propri guanti da lavoro. Saranno presenti anche i volontari di "Amo Madre Terra".

Tutti

23 set